Invio Materiali

Interface non è nè una rivista accademica tradizionale nè una normale rivista di movimento. Attraverso Interface sviluppiamo una conversazione tra chi partecipa a e chi fa ricerca su movimenti sociali diversi tra loro e presenti in varie parti del mondo, basandosi su varie tradizioni politiche e discipline accademiche.

Per questo motivo, abbiamo optato per un solido processo editoriale, sia per gli articoli sottoposti a referaggio sia per i contributi che invece non lo sono. Prima di inviarci i vostri articoli vi preghiamo di leggere con attenzione le nostre linee guida per gli autori.

Il nostro processo editoriale è organizzato su base regionale e linguistica. Andando alla lista dei nostri contatti editoriali potete capire chi contattare per inviare i vostri contributi.

Per quanto riguarda le recensioni di libri, abbiamo un contatto specifico per quanto riguarda i libri scritti in lingua inglese. Per recensire volumi scritti in altre lingue potete contattare l’editor di riferimento. Potete proporre voi stessi un libro da recensire oppure trovate una lista di libri che mettiamo a disposizione per le vostre recensioni.